22 giugno Pops lite in concerto

Torna Colli Euganei Jazz and Wine

Sabato 22 giugno ritorna la musica in cantina abbinata alla degustazione dei nostri vini. Dopo alcuni anni di stop, riprende la rassegna Colli Euganei Jazz and Wine che abbina raffinate proposte musicali ai migliori vini dei Colli Euganei.

Vino & Musica

Emozioni, piacere, convivialità, cultura.. sono tanti concetti che descrivono sia il vino che la musica per cui è naturale proporli insieme in eventi come la rassegna Colli Euganei Jazz and Wine, nata nel 2016 dalla collaborazione tra Associazione Culturale Miles (Padova Jazz) e Michela Parolin Events. Dopo uno stop di qualche anno, finalmente ritorna con 4 date in programma nel 2024 e tanti progetti per il 2025.

Ogni serata prevede un concerto abbinato alla degustazione dei migliori vini del territorio padovano; in abbinamento, oltre alla musica, sfiziose proposte gastronomiche per gustare al meglio i vini.

La prima serata: Pops Lite e i vini di Salvan - Vigne del Pigozzo

Siamo felici di inaugurare la rassegna 2024 con la prima serata, sabato 22 giugno, con i Pops Lite,  una versione acustica della PopCornerBand. La loro proposta è di brani pop reinterpretati attraverso la fusione di vari stili, il tutto eseguito con un tocco unico e con arrangiamenti che sfruttano la ricerca di raffinate armonie vocali. Questi sono i componenti:

  • Fiorenza Franceschi: voce e percussioni
  • Enrico Merigliano: chitarra e voce
  • Andrea Garbelotto: basso e voce
  • Alessandro Garbelotto: batteria

La degustazione  di vino (e... altro)

A partire dalle 19 sarà possibile degustare i nostri vini e saremo a vostra disposizione per raccontarli, soddisfare le vostre curiosità e magari parlare del vino che meglio si abbina ad ogni proposta musicale. In abbinamento ai vini sarà possibile provare alcune proposte gastronomiche.

Come partecipare

Per poter organizzare al meglio l'evento, la prenotazione è OBBLIGATORIA fino a esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni compilare il form a lato; siamo anche a disposizione al nostro numero whatsapp +393792927162.

Non si riservano posti a sedere salvo esigenze particolari, per cui si consiglia a chi volesse sedersi di arrivare con anticipo.

L'ingresso è gratuito, le degustazioni sono a pagamento.

In caso di forte maltempo ci riserviamo di rimandare l'evento a data da decidersi.

Le altre date

Sono previste altre due date a giugno e una data finale a settembre:

lunedì 24 giugno presso Toccare il Cielo a Baone: Max Tagliata Trio

venerdì 28 giugno presso Alla Costiera a Vo' Vecchio: Lola & Mr Be

sabato 7 settembre presso B&B La Mugletta a Teolo: Bluesteller & friends

In allegato in fondo alla pagina trovate il calendario completo con i riferimenti per prenotare ogni singola data.

Organizzazione

A cura di Associazione Miles - Padova Jazz con la collaborazione di Michela Parolin Events.

Allegati:
Quando:
Sabato 22 giugno dalle 19
Dove:
Presso la nostra cantina
Costo:
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria, degustazioni a pagamento
Partecipa all'evento

Prenota o richiedi un preventivo indicando la data e il numero di persone, verrai ricontattato nel più breve tempo possibile

Oppure contattaci al numero

 +39 049 525841
 +39049525841

Dalla vigna al vino, ti invitiamo per una visita in cantina

Vuoi scoprire come allevare una vite? Vuoi scoprire come nasce il vino? Vuoi allenarti a degustare? Sei interessato a scoprire la tecnica di abbinamento cibo-vino?
Vieni a trovarci, ti aspetta un’esperienza indimenticabile